A Imperia si bissa, dopo dopo la prova assoluta del 16 gennaio, domenica 23 si è svolto il Campionato regionale Master di cross, a cui si è registrata una significativa partecipazione di atleti provenienti da ogni angolo della Ligura.
E' stata una giornata sicuramente impegnativa per gli organizzatori del Marathon Club Imperia, ma la soddisfazione per la buona riuscita dell'evento e il sole quasi primaverile, hanno ampiamente ripagato degli sforzi.
CAMPIONE LIGURE UOMINI
SM 35 CARLINI Daniele Foce Sanremo
SM 40 PICCOLO Luca. RUN Riviera RUN
SM 45 ERMELLINO Andrea CAMBIASO Risso
SM 50 PRANDI MARIO CAMBIASO Risso
SM 55 BRIGNONE Valerio CAMBIASO Risso
SM 60 BENVENUTO ANTONIO Marathon C.I
SM 65 GUADAGNINI Bruno Podistica SV
SM 70 STUA William Marathon Club IM
SM 75 ZILIANI Anastasio Atletica Ceriale
CAMPIONESSA LIGURE
SF 40 HERO LAILA ATL.Arcobaleno
SF 45 POLI CHIARA MARIA Delta Spedizioni SF 50 OLCESE Daniela Delta Spedizioni SF 55 TUMAN Ruth Delta Spedizioni SF 60 CAMATTARI Maura Delta Spedizioni SF 65 BOLOGNESI Silvia CAMBIASO Risso SF 70 MAZZUCCO Giovanna Delta Spediz.
Altri atleti del Marathon Club Imperia
Podio per:
- TURRINI Ornella | Medaglia d’argento
- PAOLINO Teresa | Medaglia d’argento
- ZAPPONI Marina | Medaglia di Bronzo
- GANDOLFI Eros | Medaglia di Bronzo
- GORLERO Luca | Medaglia di Bronzo
IL PODIO DI SOCIETÀ
MASCHILE
1* CAMBIASO RISSO
2*. MARATHON CLUB IMPERIA
3*. ATLETICA CERIALE
FEMMINILE
1* DELTA SPEDIZIONI
2* MARATHON CLUB IMPERIA
3* ATLETICA CERIALE
Come sempre, il team manager William Stua rimarca come "i ringraziamenti vanno all'Amministrazione comunale della città di Imperia, alla Croce Bianca di Imperia, ai vari Sponsor che, con il loro costante supporto, rendono possibili tutti gli eventi; e al Consiglio Direttivo del Club Marathon che, con passione e sacrifici non si tira mai indietro quando bisogna faticare per far funzionare al meglio tutta la mattina organizzativa.
Infine, un enorme grazia alla Fidal Liguria, nella persona del su Presidente, Carlo Rosiello, per la fiducia accordataci nell’assegnazione dei due Campionati e per la sua presenza sul campo di gara.
Visto il grande successo e riconoscimento generale sia degli atleti che delle Società, sempre contando sulla disponibilità della FIDAL, vi diamo appuntamento al 2023".
Giovanni Certomà | Uff. Stampa