News

Bilancio 2021 e auguri per il 2022!

Torna alla lista News

 

Alla fine di ogni anno è consuetudine fare i bilanci di un anno intero, soprattutto se è stato un anno ancora nell'emergenza sanitaria. Il presidente del Club Marathon Imperia, William Stua fa un bilancio, guardando già al 2022, e con il sua visione ottimistica, tutti noi siamo con Lui.

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon fine anno 2021 e, soprattutto, un 2022 migliore! Vi ringrazio per il sostegno, la partecipazione, la disponibilità, dimostrati in questo 2021, che ci hanno permesso, nonostante la non facile situazione pandemica, di onorare gli impegni in Calendario del 2021: i Cross di inizio anno; Imperia a tappe; Gara alla Foce con consegna Premio Marathon; Grande concerto Spettacolo al Prino; 51’ Corsa al Monte Faudo; OLIOLIVARUN Gemellata con la Corsa di Natale a MONTECARLO, con la significativa partecipazione dei ragazzi delle scuole. Ci spiace per la rinuncia alla Cena di Natale, per la consegna del 31’ PREMIO MARATHON che, però, organizzeremo non appena sarà possibile.

Ringrazio  il Consiglio del Club Marathon Imperia, che si è prodigato per il raggiungimento di tutti gli obiettivi. Un grazie particolare a  coloro che, nonostante tutto, hanno portato i nostri colori e la nostra Città in tante gare fuori regione.

Un ringraziamento un prosperoso 2022, ai  nostri affezionati Sponsor, all’Amministrazione Comunale di Imperia, alla Regione Liguria, alla CAMERA  di Commercio; e alle testate giornalistiche, Imperiapost, Cronometristi “Riviera dei Fiori”.

Un grazie di cuore anche al LYONS CLUB “LA TORRE”, per la collaborazione negli eventi organizzati, al fine di raccogliere fondi per la lotta al Diabete infantile.

Infine, vorrei ricordare i tanti attestati di stima da parte di varie società liguri e non, per gli eventi organizzati in questo 2021.

Sponsors