ORGANIZZAZIONE
La Società Club Marathon Imperia con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL Liguria e la collaborazione del Comune di Imperia organizza la manifestazione 1° Cross Parco Urbano in programma Domenica 19 Gennaio 2020 c/o Parco Urbano Imperia. In virtù della convenzione in vigore con il dipartimento Costa Azzurra, possono partecipare gli atleti regolarmente tesserati per l’anno 2020 per società francesi affiliate per la regione Costa Azzurra di pari età e sarà aperta anche agli atleti master delle altre regioni italiane. Per i master provenienti da fuori regione sarà prevista una quota di iscrizione di euro 5,00.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite la procedura on-line entro le ore 24 di giovedì 16 gennaio. Il giorno della gara, presso la segreteria tecnica a partire dall’orario di ritrovo, le società potranno ritirare la busta contente l’elenco iscritti e i pettorali di gara. Non saranno ammesse iscrizioni da parte di atleti di altre regioni sul campo per l’impossibilità di controllare lo stato del tesseramento.
PROGRAMMA TECNICO E ORARIO
9.30 Ritrovo Giurie e concorrenti – conferma iscrizioni e ritiro numeri di gara ora distanza categoria
10.30 6 Km SM35/55
11.10 4 km SM 60 e Oltre - SF35/55
11.40 3 km SF60 e oltre – Cadetti
12.10 2 km Cadette
12.25 1,5 km Ragazzi
12.40 1,5 km Ragazze
NOTIZIE LOGISTICHE
Ritrovo presso il Palazzetto dello sport Zona San Lazzaro adiacente al Porto Turistico e Bociofila con ampi parcheggi a disposizione, deposito borse, spogliatoi e docce. Gli atleti dovranno fornirsi di spilli e restituire il numero di gara a fine competizione. Ristoro di fine gara - Saranno comunicate a breve convenzioni per pranzo a fine gara.
CLICCA E LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO E DISPOSITIVO DEL COMITATO REGIONALE FIDAL LIGURIA